Prodotto aggiunto al tuo carrello
Alla base di questa azienda c’è l’esperienza trentennale della famiglia Netti che ha fondato l’azienda nel 1982 con il marchio “ DOMA KALE’ ”.
Un marchio conosciuto ed apprezzato in Italia per la sua linea di biancheria di prestigio per alberghi, catering e banqueting.
L’azienda si occupa di tutta la filiera produttiva che va dallo studio stilistico dei disegni e modelli, alla scelta delle materie prime alla tessitura, alla nobilitazione tessile ed al confezionamento del capo finito, tutto prodotto in Italia.
Roberta Netti, cresce in un ambiente dove tecnica e bellezza sono il punto di partenza per rispondere alle richieste di un mercato in crescita.
Con una casa madre di comprovata esperienza decide di fondare la sua linea personale: “ Roberta Netti home design “ con delle collezioni da fornire al comparto casa dal carattere personale, innovativo e altamente creativo.
Uno stile tipicamente italiano , dove la forza espressiva evoca profumi e memorie di un’Italia , raccontata attraverso la creatività di una giovane stilista.
Idee innovative che ci avvolgono di originalità e freschezza, forte di una tradizione che la guidano verso prodotti di grande qualità e cura maniacale dei dettagli, per offrirci un incontro di atipicità e passione nel mondo del fashion.
Nascono così le collezioni (Mediterraneo, Cachemire e Luxury) espressione di un’inedita visione dell’abitare.
Le collezioni presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.
© 2015 ROBERTA NETTI HOME DESIGN. ALL RIGHTS RESERVED - made with bits&love by Cristian Convertino - Grafica Cataloghi: Michel Collet